CENTRO PER L'APPRENDIMENTO MEDIATO

Metodo Feuerstein
Metodo Feuerstein Formazione aziendale Chi siamo Metodo Feuerstein Attività Articoli stampa Link Calendari Approfondimenti
Cam via Rosaspina 12, Rimini Tel/Fax 0541.742632
info@cam.rn.it
Ordini strumenti | Formazione a distanza

 

Il CAM è un Centro autorizzato alla formazione Feuerstein da ICELP Israele (International Center for the Enhancement of Learning Potential)

Ente di formazione accreditato in via definitiva dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (D.M. 177/00 e Dir. 90/03)

Centro di Servizio e Consulenza per le istituzioni scolastiche autonome dell’Emilia Romagna

Chi siamo:

Ester Lombardini lavora come consulente nell'ambito dell'educazione cognitiva e della formazione. Dal 1996 dirige il C.A.M. Centro per l'Apprendimento Mediato di Rimini.
Si è laureata in pedagogia e dopo una trentennale esperienza nell'ambito della scuola, lavora come formatrice Feuerstein, Bright Start e Tzuriel. Svolge attività di consulenza per scuole, aziende USL, enti di riabilitazione privati e pubblici. E' formatrice Erickson ed esperta di valutazione dinamica del potenziale di apprendimento.
è un socio fondatore di Connessioni (Associazione Italiana per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive e Relazionali), un'associazione di carattere nazionale che ha come obiettivo quello di diffondere teorie e metodologie che favoriscono l'attivazione delle risorse individuali e l'imparare ad imparare.

Adele Ricchi E' socio fondatore del C.A.M. Lavora come formatrice Feuerstein e Bright Start.
E' esperta di programmi di educazione cognitiva per l'età prescolare, scolare e adulta.

Laura Angelini (socio) laureata in Psicologia (Univ. di Bologna) a.a. 1997/98 con votazione 110/110 e iscritta all'Albo degli Psicologi dell'Emilia Romagna. Esperta in programmi cognitivi di intervento e valutazione del potenziale di apprendimento per l'età prescolare, scolare e adulta.




 CAM - Sede legale Via San Candido 15 Rimini P.Iva 02482770407 Powered by Sviluppo siti e web marketing